Castle tornerà con la quarta stagione, per la gioia di tutti i fans, e non solo.
Pare, infatti, che lo stesso cast sia eccitato alla sola idea di riprendere Castle, come afferma Tamala Jones (Lanie Parish), in una recente intervista a Daemonstv.com:
Santo cielo, sono così entusiasta all’idea di lavorare ancora in Castle. La sceneggiatura è semplicemente fantastica!Non che non lo sia stata nelle precedenti stagioni ma, ovviamente, più passa il tempo, più tutti gli attori prendono confidenza con i propri personaggi e così via. In più, Andrew Marlowe è un vero e proprio genio: impossibile, quindi, non rimanere affascinati dalle sue storie!
L’attrice statunitense, inoltre, racconta il cambiamento che il suo personaggio ha subito nel corso degli anni:
Interpretare Lanie è stata la mia fortuna. Inizialmente, mi chiedevo se il mio personaggio fosse una semplice comparsa, ma, ovviamente, non è stato così. Gli sceneggiatori hanno scritto copioni favolosi per Lanie, è grandioso lavorare con loro. In più, amo moltissimo il mio personaggio e le sue mille sfaccettature: nella prossima stagione vedrete, infatti, Lanie ed Esposito , interpretato da John Huertas in una situazione molto particolare. Posso giusto dire che è coinvolto un matrimonio.
Tra i desideri per il suo personaggio, Jones ha quello di vedere comparire una sorellina per Lanie:
Mi piacerebbe molto che fosse inserita, in uno dei nuovi episodi, una sorella per Lanie. Sarebbe interessante e costruttivo. Chissà se i produttori ci penseranno.
Non resta altro che attendere la prossima accattivante stagione di Castle, così da soddisfare dubbi e domande.