Castle 5, Stana Katic: “Beckett sarà più pericolosa in questa stagione”

di Felice Catozzi Commenta

Anche le pietre sono ormai a conoscenza che nella scorsa stagione di Castle abbiamo lasciato Castle (Nathan Filllion) e Beckett (Stana Katic) a letto insieme dopo quattro anni di tensione sessuale; nella season premiere di domani vedremo finalmente la tanto attesa prima scena del mattino dopo, con Beckett che verrà improvvisamente catapultata dal letto in centrale. Stana Katic ha rilasciato alcune dichiarazioni al webzine Xfinity.

Con l’inchiesta sulla morte della madre di Beckett, la detective viene richiamata d’urgenza dalla centrale, irrompendo così il momento idilliaco tanto agognato dagli spettatori da anni.

La Katic ha spiegato perché il rapporto con Castle è come una piccola parentesi interrotta bruscamente dal cambiamento di lei:

Beckett sarà più pericolosa e letale in questa stagione, nonostante il tema romantico della stagione tenga banco sul tira e molla continuo che vedremo tra i due.

Sull’indagine della madre di Beckett, l’attrice ha dichiarato:

Beckett è di fronte alla sua più grande battaglia ed è sicuramente un momento forte per il personaggio.

Lei diventa pericolosa perché è in grado di pensare con chiarezza e totale concentrazione all’unica cosa che l’abbia spinta a diventare un poliziotto.

Non è mai stata un poliziotto perfetto, da eterna ribelle quale è, ma ora ha una lucidità che a momenti potrebbe incutere un brivido.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>