Andrew Marolwe aveva un bel po’ di rivelazioni per il mag online Gimme My Remote a proposito della sesta stagione di Castle: dopo il salto riportiamo alcune delle dichiarazioni del produttore esecutivo, parlando della relazione tra Castle e Beckett ovviamente da scoprire sin dalla premiere della nuova stagione (attenzione agli eventuali spoiler che potreste incontrare durante la lettura).
Quello a cui assisteremo nei nuovi episodi dello show non è tanto capire se Castle e Beckett siano fidanzati, non importa quale sia la domanda ma quel che è certo è che vedremo delle complicazioni.
Infatti, Beckett dovrà lottare con il fatto che Castle è già stato sposato due volte prima, mentre lo scrittore deve combattere per capire se ha fatto la cosa giusta; insieme, i due dovranno lottare per un futuro immaginato insieme.
Sulla decisione di Beckett di trasferirsi per lavoro a Washington:
Se Beckett non andrà a DC, sentirà di aver perso un’occasione e, inevitabilmente, guarderà Castle come il capo espiatorio e questo porterebbe stress in qualunque relazione; nel frattempo, se si trasferirà davvero vorrebbe dire rischiare che il rapporto non possa sopravvivere.
Photo Credits | Getty Images