Castle 6, intervista ad Andrew Marlowe

di Felice Catozzi Commenta

Andrew Marlowe

Richard Castle (Nathan Fillion) e la figlia Alexis (Molly Quinn) sono ai ferri corti negli ultimi episodi della sesta stagione di Castle: Andrew Marlowe ha assicurato però a Entertainment Weekly che le cose non saranno così ancora per molto; vediamo dopo il salto cos’ha rivelato il produttore esecutivo.

Quello che vogliamo fare è presentare un rapporto onesto tra padre e figlia, un rapporto che sta crescendo di pari passo con la maturità di Alexis e, anche se dal punto di vista del Castle lei non stia necessariamente facendo le scelte migliori, questi due personaggi si trovano ad affrontare delle sfide profondamente radicate nel rapporto tra Castle e Beckett .

Infatti, penso che Alexis farà una chiacchierata con Kate.

Parlando dei prossimi episodi:

Andiamo in un territorio più oscuro a novembre con un serial killer che sembra avere una fissazione con Lanie e forse Esposito , l’assassino sa circa il loro rapporto; verso la fine del mese invece avremo un episodio divertente che inizia in modo molto drammatico.

Infine, Marlowe ha tirato in ballo il discorso dei figli per Richard e Kate:

Beckett vuole un bambino? E Castle? Li vedremo come genitori in una puntata in cui viaggeremo nel tempo per conoscere un loro possibile futuro.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>