Castle 6, spoiler da Molly Quinn

di Felice Catozzi Commenta

Molly Quinn

Dopo l’esperienza traumatica Alexis all’inizio della qinta stagione di Castle, l’interprete della figlia di Richard Castle Molly Quinn ha dichiarato a The Hollywood Reporter che il suo personaggio vive una rinascita e sarà più temeraria; facciamoci un’idea di quello che accadrà nella sesta stagione dello show dopo il salto grazie alle risposte della giovane attrice.

La Quinn rivela che il suo ruolo ritorna a essere più forte e avventuroso:

Alexis sta cercando di riaffermare la sua indipendenza, perché dopo che ha vissuto si ritrova un padre iperprotettivo, certo, lei è ancora scioccata della situazione traumatica vissuta, ma non vuole essere trattata come una quattordicenne quando ha quasi 20 anni, così sente il bisogno di fare un viaggio e propone a Castle di andare in Costa Rica.

E riuscirà ad avere quello che desidera, quello che Alexis vuole Alexis ottiene!

Non perché sia tremenda, ma perché è come suo padre, sa come trasformare una frase e, al tempo stesso, Castle sa che ha una figlia con la testa sulle spalle.

Parlando della sesta stagione, la Quinn auspica maggior azione per il suo personaggio (e non è detto che non arrivi):

Vorrei vedere Alexis alla scoperta di una cospirazione a scuola o aiutare un amico uscire da una brutta situazione, mi piacerebbe vederla insomma calata nel ruolo di vigilante, forse per alcuni problemi nella zona. Quanto sarebbe divertente! E non è inverosimile, perché potrebbe anche accadere! [Ride]

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>