Parliamo di anticipazioni su due serie tv americane targate ABC come Castle e Once Upon a Time, rispettivamente giunte alla settima e quarta stagione, mentre in chiusura approfondiamo su Major Crimes, lo show in onda negli Stati Uniti su TNT che nasce come spin off di The Closer. Siete pronti per un po’ di spoiler? Bene, perché dopo il salto sarete accontentati.
Castle | RySpo arriva sulla scena dell’incidente auto pochi attimi dopo Beckett, Jon Huertas racconta che è la detective è senza controllo, non sa se Castle sia dentro l’auto o meno, ma il mistero viene svelato abbastanza rapidamente come si può evincere nel promo pubblicato recentemente. Passando al settimo episodio, Kate, Rick ed altri vivranno un’avventura nel selvaggio west.
Upon a Time | Adam Horowitz ha twittato che nel settimo episodio appare una guest-star spettacolare, la forte, bella e intelligente secondogenita di tre figli, una ragazza bionda dagli occhi azzurri tra i 20 e i 30 anni che mette sempre le sue sorelle primo. Di chi starà parlando il produttore esecutivo e co-creatore della serie?
Major Crimes | Sulla scia dell’incontro di Ricky Raydor, sembra che la figlia di Sharon stia per fare una visita a Natale: nell’episodio numero 15 nello show verrà introdotta Emily, una brava ballerina sulla trentinache mentre va a casa per le vacanze deve destreggiarsi tra i diversi temperamenti della sua famiglia. (Suona un po’ come se la povera danzatrice sia chiamata a dover destreggiarsi sulle punte con molta leggerezza).