Abbiamo novità interessanti su tre spettacoli in onda negli Stati Uniti su ABC: Castle, arrivato alla settima stagione, il sempre seguito Once Upon a Time, ai nastri di partenza con la quarta stagione, e il più giovane The Goldbergs, pronto per far divertire con le divertenti storie in stile anni 80’. Dopo il salto, allerta spoiler.
Castle | Anche se la premiere della settima stagione non è costruita come un episodio in due parti come l’apertura della sesta, trasmessa lo scorso anno; non aspettatevi quindi di ottenere subito tutte le risposte su chi abbia causato l’incidente d’auto che ha coinvolto Castle, ma arriveranno alcune risposte immediate per ogni personaggio.
Once Upon a Time | La Regina di Ghiaccio è una straniera in terra straniera, ma lei riconoscerà almeno una faccia conosciuta quando arriverà a Storybrooke. Purtroppo, questo porterà ricordi dolorosi, che la mette in condizione di cercare -e trovare- risposte su un oggetto significativo del suo passato; inoltre, le ansie di Elsa porteranno alla creazione di un mostro di neve, per niente carino dolce e coccoloso.
The Goldbergs | Nella season premiere della seconda stagione, Adam fa un mix tape di tutti i suoi momenti romantici preferiti degli anni ’80 per Dana; purtroppo, questo sarà solo l’inizio di una situazione davvero imbarazzante per il giovane.