Brutta notizia per i fan di Castle, Penny Johnson Jerald non tornerà nell’ottava stagione, l’attrice non riprenderà il ruolo del capitano Victoria Gates.
Secondo quanto riporta un portavoce di ABC, Penny Johnson Jerald non tornerà a indossare i panni di Victoria Gates. L’attrice, che si è unita al cast nel corso della quarta stagione, non sarà più fra i protagonisti di Castle. Secondo quanto riporta TVLine, la sua uscita dovrebbe essere legata ad alcuni aggiustamenti creativi presenti nell’ottava stagione di Castle firmata dai due nuovi co-showrunner Terence Paul Winter e Alexi Hawley.
Jerald ha salutato i suoi numerosi fan via Twitter scrivendo sono sorpresa e triste di scoprire che non farò più parte della famiglia di Castle, grazie per il vostro affetto.
To my Castle fans around the world, as of late yesterday I am surprised and saddened to learn that I will no (cont) http://t.co/ShjcoiU61Z
— Penny Johnson Jerald (@btwprod) May 30, 2015
Ai più attenti non sarà sfuggito che Beckett ha passato il suo esame da capitano al termine della settima stagione, un anticipo dell’addio di Penny Johnson Jerald. L’attrice ha recitato in NCIS, October Road, The 4400, Star Trek: Deep Space Nine e 24, dove interpretata la First Lady Sherry Palmer.
Photo credits | Getty Images