Dopo il successo della serie a fumetti di True Blood andata esaurita a tempo di record, pare che questa sinergia tra il mondo dei comics e le serie tv sia destinata a proseguire, infatti il sito Digital Spy ci da notizia che l’autore di fumetti Brian Michael Bendis, collaboratore della Marvel ed esperto in supereroi, suo l’Ultimate Spider-Man del 2001, si occuperà di trasporre in una graphic-novel le investigazioni dello scrittore Richard Castle.
Il titolo della graphic-novel, illustrata da Kelly Sue DeConnick. sarà Castle: A Deadly Storm, almeno è quello che si evince da una recente news di Amazon che ha inserito nei prossimamente proprio questo titolo, anche se Digital Spy aggiunge che non c’è ancora nessuna conferma ufficiale al riguardo.
Conferme invece giungono dalla parte editoriale del progetto con la The Hachette Book Group International che ha specificato che si tratterà di un adattamento dal primo romanzo di Richard Castle.
Pjt 17 Maggio 2011 il 12:40
Speriamo che esca anche quì da noi…
Pietro Ferraro 17 Maggio 2011 il 12:58
Visto il seguito che hanno avuto i libri da noi e che la serie a fumetti di True Blood è stata distribuita dalla Panini Comics, direi che ci sono buone possibilità…