Catch 22, le riprese dello show in Sardegna e nel Lazio

di Redazione Commenta

Le riprese di Catch 22, trasposizione in formato di serie televisiva del celebre libro di Joseph Heller, sono state realizzate in Sardegna e nel Lazio

Catch 22, la trasposizione in formato di serie televisiva del celebre libro di Joseph Heller, co-prodotta da Sky Italia con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures, vedrà i protagonisti dello show in alcuni luoghi familiari, dato che le riprese sono state effettuate in Sardegna e nel Lazio.

Catch 22, anticipazioni, cast e messa in onda

Catch 22, ambientata nel nostro Paese durante la seconda guerra mondiale e racconta la storia del giovane aviatore John Yossarian. Il suo vero problema, più ancora che i nemici, sono i suoi stessi superiori, che continuano ad aumentare il numero di missioni in volo da completare prima di poter ottenere il congedo e tornare a casa. Un modo per evitare di dover combattere ancora ci sarebbe e Yossarian vorrebbe provarci. Per riuscirci, però, il giovane finirebbe per incappare nel paradossale Comma-22, che stabilisce che chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo, ma nel momento stesso in cui fa tale richiesta, dimostra automaticamente di non essere pazzo, perché solo un pazzo vorrebbe continuare a volare quelle missioni.

Protagonisti dello show sono Hugh Laurie nel ruolo del Maggiore de Coverley, Christopher Abbott nei panni del giovane soldato americano John Yossarian, Kyle Chandler, che interpreta il Colonnello Cathcart e George Clooney, che nella miniserie sarà Scheisskopf. Infine, per la messa in onda, lo show dovrebbe approdare nella primavera del 2019 in Italia su Sky Atlantic e negli Stati Uniti sulla piattaforma Hulu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>