Josh Schwartz, ideatore, autore e produttore esecutivo della serie televisiva Chuck, in un’intervista esclusiva al sito TvGuide.com, svela i nuovi sviluppi della terza stagione, al via il 10 gennaio.
Ad inizio stagione, è molto chiaro che qualcosa di traumatico è successo tra Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Strahovski). Nel tempo intermedio potrete finalmente vedere quello che è accaduto. L’uomo inizia a rendersi conto che lei è al centro del suo universo e se non inizia ad adoperarsi correttamente come una spia, rischia di complicare ulteriormente le relazioni esistenti.
Rinnovate le dinamiche tra lo stesso Chuck e Casey (Adam Baldwin)
Ci sono grosse opportunità in cui Chuck si troverà a fronteggiare contro l’atteggiamento spocchioso di Casey. Un vero test di tolleranza di Casey per “combattere” il nuovo Chuck. Inoltre, impareremo a conoscere un Casey diverso, dipinto in un modo che non abbiamo mai visto prima.
E sulla possibilità di rivedere vecchie conoscenze, uscite di scena nelle precedenti stagioni di Chuck, ecco qualche indizio in più sui probabili rientri della terza serie.
La porta è sempre aperta in questo spettacolo. Alcuni personaggi ritorneranno: Carina (Mini Anden) dalla prima stagione, partner di Sarah e donna di cui Morgan (Joshua Gomez) era innamorato. E non potrebbe essere il solo ritorno. Una sorpresa potrebbe affacciarsi in corso d’opera. Vedrete.