Chuck 4, Ryan McPartlin: “Devon sarà presto padre”

di Redazione Commenta

Nella serie Chuck, l’attore Ryan McPartlin interpreta Devon, soprannominato anche “Captain Awesome” visto il fisico statuario che di certo non passa inosservato. In un’intervista a Zap2it, l’attore ha rivelato che presto le vedremo nei panni del papà di Ellie (Sarah Lancaster) negli episodi che torneranno a gennaio.

Fino ad ora sono andati in onda dieci episodi (su tredici) di quelli previsti dalla NBC, anche se sembra che altri undici arriveranno presto. Com’è stato organizzato tutto per l’introduzione di quella che sarà tua figlia sul set?

Stavamo finendo di girare le ultime puntata e lì era progettata la nascita della bambina, ma adesso le cose cambieranno, quindi vedrete qualcosa all’inizio del 2011.

L’ultima volta che abbiamo visto Devon in Chuck vs. Leftovers dava un avvertimento a Chuck spiegandogli che non voleva il mondo dello spionaggio vicino alla sua famiglia…

Sì, a questo punto Devon inizia a diventare un personaggio ancora più interessante perchè accetta il fatto che Chuck è una spia ma che allo stesso tempo sa porsi dei limiti.

Devon sta diventando sempre più protettivo per via dell’imminente paternità?

Penso che nella sua testa vorrebbe essere il miglior padre del mondo. Credo proprio che voglia dare  il meglio di sè per mostrare di cosa è capace.

Possiamo sapere il nome di “Baby Awesome”?

Non posso dirvelo per motivi di copione ma posso assicurarvi che sarà un soprannome molto carino. Per ora ci sono altre questioni delle quali dobbiamo parlare, il nome del bambino verrà alla fine.

Allora aspetteremo che ritorni la serie, a partire dal 17 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>