Colony, Josh Holloway nella nuova serie Usa Network

di Felice Catozzi Commenta

Josh Holloway

Josh Holloway entra a far parte del cast nel nuovo thriller drammatico familiare e ritrova il produttore esecutivo e showrunner di Lost Carlton Cuse: entrambi hanno già collaborato insieme nella serie di J.J. Abrams; l’attore è impostato per interpretare il ruolo del protagonista maschile di Colony, la nuova serie tv che andrà in onda su Usa Network.

Josh Holloway interpreterà quindi in Colony il personaggio principale, Will Bowman, un ex agente dell’FBI che -per proteggere la sua famiglia- è costretto a collaborare con il governo per far cadere un movimento di resistenza che cresce all’interno della colonia di Los Angeles.

Lo spettacolo è ambientato nel 2015, quando Los Angeles è in uno stato di occupazione: alcuni collaborano con le autorità e beneficiano del nuovo ordine, mentre altri si ribellano e ne subiscono le conseguenze; dopo Lost, Josh Holloway è apparso nel dramma della CBS Intelligence.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>