Community, Danny Pudi: “Ci saranno altri riferimenti a Cougar Town”

di Redazione Commenta

Danny Pudi (foto) ha parlato ai microfoni di Collider della sua esperienza all’interno del cast di Community, dove interpreta l’eccentrico Abed Nadir. Inizialmente il suo personaggio era stato pensato per un ruolo marginale, ma poi la sua parte è presto diventata una figura a tutto tondo. In tanti si chiedono se Abed sarà in grado di domare alcuni suoi istinti più reconditi e lo scopriremo nell’intervista che segue: non perdetela!

Ci saranno altri riferimenti a Cougar Town nei prossimi episodi?

Per adesso non si può sapere ma credo che i fan che seguano entrambi gli show possano carpire alcuni dettagli che perfino a noi addetti ai lavori sfuggono.

Nella seconda parte della terza stagione pensi che Abed sia stato un po’ forzato come personaggio?

In un certo senso sì perché stavamo provando diverse cose e gli esperimenti non sempre vengono al primo tentativo. Ma sarà interessante vedere com’è veramente Abed e per me che sono un attore si tratta di una sfida rinnovata ogni settimana, quando ti ritrovi a passare da un lato del personaggio ad un altro completamente diverso.

In che modo ti sei preparato per interpretare Abed in questi ultimi tempi?

Per i riferimenti che fa ho dovuto guardare diversi film e per me è stata una scuola molto importante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>