Community, parla Danny Pudi

di Felice Catozzi Commenta

danny pudiParla Danny Pudi, meglio conosciuto come Abed il protagonista di Community, la webisodes che presto partirà con la seconda stagione.

Conosci così tanto della cultura pop come il tuo personaggio Abedi?

Sono cresciuto con la musica, ma Abed è una vera enciclopedia, ricorda qualsiasi cosa abbiano detto i protagonisti di quel periodo, come hanno lavorato, la cinematografia e tante altre cose. Non solo, è in grado di applicare tutto quello che sa nella vita di tutti i giorni. Un genio che mi sono divertito a interpretare.


Come pensi che evolverà il tuo personaggio?

Gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro. Abed ha così tante sfaccettature e una così profonda cultura che qualsiasi cosa è possibile per lui. E’ meraviglioso avere la possibilità di fare così tante cose, passare da una tranquilla giornata a interpretare un capo della polizia a ballare il tip tap su un palcoscenico.

Differenze tra te e Abedi?

Beh lui ricorda qualsiasi cosa, io no. Io sono sposato e lui no, però chissà cosa potrà accadere nella seconda stagione, magari anche per lui fiori d’arancio.

A quanto pare un entusiasmo inesauribile che porta l’attore ad amare la webisodes e a voler continuare a lavorare all’interno dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>