Copper 2, BBC America cancella lo spettacolo

di Felice Catozzi Commenta

Copper 2

Copper è stato ufficialmente cancellato: la rete tv BBC America ha deciso di non rinnovare lo spettacolo, dopo un ottimo debutto iniziale sul network via cavo nel 2012 con la prima stagione, che non ha saputo mantenere con i nuovi episodi trasmessi in questo periodo con il finale della seconda stagione (ormai finale di serie) previsto per il prossimo 22 settembre.

La scelta a sorpresa di BBC America di non rinnovare Copper arriva dopo le ultime classificazioni di ascolti piuttosto modeste; il direttore generale del canale televisivo Perry Simon ha dichiarato:

Copper è stato un affascinare spettacolo, un’esperienza emozionante che ha coinvolto noi tutti, grazie all’opportunità di lavorare con Tom Fontana, Barry Levinson, Will Rokos, Thomas Kelly.

Dopo 23 episodi, con la morte di Lincoln e la nazione che comincia a guarire, ci è sembrato un momento conveniente per concludere questa storia americana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>