Il 2024 è ormai prossimo ed ecco alcuni suggerimenti su cosa guardare sulla piattaforma di streaming Netflix.
Per gli amanti del cinema e della TV, il nuovo anno significa che ci saranno una serie di film e spettacoli nuovi di zecca in arrivo sul piccolo schermo. Si spera che la maggior parte di essi sarà strabiliante e tutti saranno all’altezza delle aspettative. E nel 2024, gli abbonati Netflix potranno godersi una straordinaria gamma di prodotti in streaming, tra cui un thriller distopico di fantascienza e anime portati in vita. Di seguito, abbiamo delineato nove dei più grandi film e serie TV a cui prestare attenzione quest’anno sul servizio di streaming:
Dopo Oliver
Presentato come una lettera d’amore alla perdita e all’amicizia, Dopo Oliver (titolo originale) Good Grief è stato diretto, scritto, prodotto e interpretato da Daniel Levy di Schitt’s Creek. La commedia drammatica americana segue Marc (Levy) il cui marito Oliver (Luke Evans) muore improvvisamente. Mentre affronta il dolore, Marc si reca a Parigi con i suoi amici Sophie (Ruth Negga) e Thomas (Himesh Patel) per un weekend fuori porta. Tuttavia, man mano che i segreti svaniscono, il trio si troverà ad affrontare alcune dure verità che ognuno di loro dovrà affrontare. Dopo Oliver uscirà su Netflix il 5 gennaio 2024.
Lift
La nuova commedia d’azione di Kevin Hart, Lift, segue le vicende di una squadra internazionale di rapinatori reclutata per prevenire un attacco terroristico. Il gruppo, guidato da Cyrus Whitaker (Hart), deve correre per quotare 500 milioni di dollari in oro da un aereo passeggeri. L’ambiente? L’aereo è già seduto tra le nuvole, a 40.000 piedi da terra. Diretto da F. Gary Gray e diretto da Daniel Kunka, Lift arriverà su Netflix il 12 gennaio 2024.
The Kitchen
In una Londra del futuro distopico, il divario tra ricchi e poveri è stato ampliato oltre ogni immaginazione. Poiché tutte le case popolari sono state eliminate, Izi (Kane Robinson) e Benji (Jedaiah Bannerman) devono esplorare il mondo come residenti di The Kitchen. Il film, diretto da Daniel Kaluuya e Kibwe Tavares di Nope, racconterà la lotta della coppia nel tentativo di creare relazioni. Gli appassionati di calcio dovrebbero anche fare attenzione a The Kitchen poiché recita anche la leggenda dell’Arsenal e dell’Inghilterra Ian Wright. Assisti a questo dramma di fantascienza quando uscirà su Netflix il 12 gennaio 2024.
Avatar – The Last Airbender
I fan degli anime si uniscono perché quest’anno Netflix pubblicherà finalmente la rivisitazione live-action di Avatar: The Last Airbender. Lo show televisivo in otto episodi è un adattamento dell’amata serie Nickelodeon con lo stesso nome, trasmessa tra il 2005 e il 2008. Con Gordon Cormier nei panni del dodicenne Aang, e Ian Ousley e Kiawentiio nei panni del duo fratello e sorella Sokka e Katara, lo spettacolo vedrà anche la partecipazione di Dallas Liu nei panni del principe Zuko e Paul Sun-Hyung nei panni del generale in pensione della Nazione del Fuoco, Iroh. L’offerta di azione e avventura è stata sviluppata da Albert Kim e uscirà su Netflix il 22 febbraio 2024.