Cougar Town 2: Jennifer Aniston nella premiere

di Redazione Commenta

E’ ufficiale: la ABC ha confermato che Jennifer Aniston parteciperà alla premiere della seconda stagione di Cougar Town. Bill Lawrence spiega ad Ausiello il ruolo che svolgerà l’attrice:

Sarà Bonnie, una psichiatra un po’ troppo coinvolta della vita della paziente … ha una vita che Jules desidera.

La decisione di avere l’attrice solo nella seconda stagione è stata presa dallo stesso creatore della serie:

C’è voluto un po’ per trovare l’equilibrio. E una volta che ce l’abbiamo fatta e lo show è scattato, ho pensato che Courtney sarebbe stata a suo agio non solo a parlarne con Jen, ma anche nel pensare a quanto divertente fosse lo show, che a Jen sarebbe piaciuto e che le avrebbe fatto piacere farne parte. Ogni volta che ne parlavano avevano sempre più idee sul ruolo da farle interpretare. E’ sicuramente qualcosa che le ha coinvolte creativamente.

Il ruolo di Bonnie non sarà da una puntata e basta, ma anzi, con la scusa che Jules frequenta da tempo la terapista, la Aniston, ogni volta che vorrà, potrà partecipare allo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>