Cougar Town 3, Fringe 4, Parenthood 3: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Da TVLINE continuano a piovere anticipazioni sulle vostre serie preferite. Oggi è la volta di Cougar Town terza stagione, Fringe quarta stagione e Parenthood terza stagione.

Anche se è ancora presto per la season premiere di Cougar Town, comincerà a novembre, i fan potranno essere sicuri di vedere molti colpi di scena. Infatti Travis rimarrà in ospedale per alcuni episodi, mentre Tom farà una sorta di show nello show che rimanderà molto al Dr. Zelter, il dottore che interpretava in Scrubs.

A Fringe l’astio tra Walter e Walternate non cesserà, anzi negli episodi in arrivo le accuse reciproche continueranno. Ecco cosa ha detto John Noble

Si scontreranno sempre. Quando hai un’opinione e devi confrontarti con te stesso è davvero difficile, ma alla fine dovranno risolvere alcune questioni.

Dovranno risolvere il mistero che c’è dietro l’unione dei loro mondi. Chi sarà più intelligente dei due? Sicuramente Walter ha perso alcuni anni nella clinica, ma il suo alter ego non ha avuto la possibilità di sperimentare come lui.

Walternate è abbastanza astuto, ma non conosce la scienza come Walter.

In molti si chiedono quale sarà il ruolo di Rosa Salazar in Parenthood. Voci dicono che forse ci sarà in arrivo un bambino per Julia e Joel e quindi ci sono due opzioni: la prima è che Salazar interpreterà il ruolo di Zoe, la ragazza che lavora nello studio di Julia. La seconda è che Zoe sia incinta, ma che non sia sicura di tenere il bambino dopo la sua nascita. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>