Cougar Town 4, Smash 2, Pretty Little Liars 3, Girls 2 e Grey’s Anatomy 9: novità

di Felice Catozzi Commenta

Smash, Cougar Town, Pretty Little Liars, Grey’s Anatomy e Girls: dopo il salto, tantissime anticipazioni per questi cinque show.

Smash: Josh Safran promette grandi cambiamenti per la seconda stagione, sempre comunque incentrata sulla preparazione di un musical: dopo Bombshell dedicato a Marilyn Monroe, stavolta tocca ad una produzione sulla falsariga di “Rent“.

Cougar Town: Bill Lawrence anticipa che la relazione tra Travis e Laurie continuerà ad essere approfondita in questa stagione, con un ‘qualcosa’ nel finale; prima che questo qualcosa accada, però, vedremo il ritorno del fidanzato soldato di Laurie dall’Afghanistan.

Pretty Little Liars: Meredith – ex amante del padre di Aria – otterrà il posto di supplente di letteratura inglese al liceo, rendendo le cose alquanto difficili per la giovane protagonista.. che potrebbe ottenere l’aiuto di Mona.

Grey’s Anatomy: nel quindicesimo episodio il paziente sarà un neonato in fin di vita e i dottori dovranno prendere una decisione difficile relativa ad una procedura rischiosa; a complicare le cose, il fatto che i genitori del bambino si conoscono poco – il figlio è il frutto di una scappatella – e quel poco che conoscono l’uno dell’altro non è particolarmente gradito.

Girls: dopo le critiche per la mancanza di personaggi di colore, la creatrice Lena Dunham ha aggiunto alcuni personaggi afroamericani, tra cui Sandy (Donald Glover), interesse amoroso di Hannah che ci permetterà di scoprire le opinioni – non sempre brillanti – della protagonista su politica e questioni razziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>