Due dei protagonisti di Covert Affairs interpretati da Christopher Gorham e Piper Perabo (foto) hanno parlato dell’inizio della seconda stagione della serie (fonte Hollywoodthewriteway). I vostri personaggi, Annie e Auggie, come evolveranno nel corso di nuovi appuntamenti?
Gli sceneggiatori hanno voluto prendere il meglio di loro e sviluppare nuove storie. Ad ogni modo sia Annie che Auggie continueranno a fare degli errori per crescere, non saranno mai delle spie perfette ma troveranno il modo di risolvere le missioni a modo loro talvolta.
Quali saranno i punti a favore e a vostro sfavore?
L’esperienza di Annie continuerà ad essere un’arma a doppio taglio perchè da un lato ciò che può aiutarla a risolvere l’incarico, può allo stesso tempo metterla in serio pericolo. Per Auggie sarà una battaglia interiore perchè quando avrà la possibilità di ottenere una promozione, dovrà chiedersi cosa vuole veramente dalla sua vita.
Pensate che Annie e Ben potranno mai essere felici insieme?
Sappiamo che Ben ha messo Annie in molte situazioni pericolose e per questo lei ne soffrirà molto perchè vorrebbe essere aiutata.
Potrebbe anche cambiare idea e andare verso Auggie?
Potrebbe anche succedere, nell’ufficio ci sono diversi uomini che potrebbero essere interessati ad Annie se con Ben non dovesse funzionare.
Christopher, puoi dirci com’è stato interpretare un non vedente?
Sono stato affiancato da una donna ceca sul set che mi ha aiutato a focalizzarmi sui particolari che sembrano essere superflui nella messa in onda ma che sono fondamentali.
Quali saranno le guest star che appariranno in Covert Affairs 2?
Una delle guest star sarà Rebecca Mader (Lost), con la quale Auggie avrà una breve liaison, poi ci sarà ancora Oded Fehr e Jamie Alexander (Thor).