Criminal Minds 8, Erica Messer parla di un nuovo personaggio

di Felice Catozzi Commenta

Benché Aaron Hotchner (Thomas Gibson) e Emily Prentiss (Paget Brewster) si siano riuniti in Criminal Minds, il produttore esecutivo Erica Messer ha pianificato la loro scena finale per i fan che avevano da sempre sperato di vedere; certo, nell’ottava stagione di Criminal Minds ci aspetta ben altro… Soprattutto un nuovo personaggio che ne sostituisce un altro che esce di scena. Per chi non lo sapesse, questo è uno spoiler che segue nell’articolo.

Se fosse per la Messer, avebbe voluto tenere la squadra così com’è:

La mia preferenza iniziale era di non voler sostituire nessuno.

L’executive producer si riferisce all’addio della serie di Paget Brewster, che ha generato in molti tristezza e sconforto:

Pensavo che la squadra avrebbe potuto funzionare senza che nessuna sorta di rimpiazzo, ma ci sono molti pareri che non la pensano così e, anzi, vorrebbero un altro personaggio femminile.

Infine, la Messer spara in alto per nuove collaborazioni sul copione:

Vorrei scrittori guest star, Quentin Tarantino e Eli Roth per esempio, che sono provano una forte simpatia verso la serie, penso che sarebbe una sfida divertente per loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>