Criminal Minds, oltre ad occuparsi di omicidi, pare si stia cimentando anche con variopinte ed interessanti storie d’amore.Non che niente sia stato ufficialmente annunciato ma, stando alle parole dei fans, c’è un forte presentimento, e desiderio, a veder nascere qualcosa tra Hotch (Thomas Gibson) e Prentiss (Paget Brewster). Infondo, qualche legame i due già ce l’hanno, basti pensare al fatto che il bel Hotch fosse uno dei pochi a sapere della finta morte di Prentiss, cosa non da poco, a dirla tutta. Però, è abbastanza per far scoccare la scintilla e convolare a nozze? Brewster, in un’intervista a Tvline, commenta il tutto:
E’ normale che i fans abbiano il desiderio di veder nascere qualcosa tra il mio personaggio e quello di Gibson, visto che è qualcosa di naturale e umano. Però, il tutto è alquanto impossibile e dubito si realizzerà mai.
Insomma, sogni infranti per i seguaci di Criminal Minds che, a quanto pare, si dovranno accontentare di omicidi e scene del crimine, lasciando da parte retroscena amorosi e quant’altro.
Almeno che, improvvisamente, qualcosa cambi. Infondo, non è mai detta l’ultima parola con l’agente Hotch, giusto?