CSI Files ha intervistato l’attrice Eva La Rue (nella foto) a proposito del suo ruolo nella decima stagione di CSI Miami: infatti le novità che riguardano il suo lavoro nella serie non sono affatto scontate, dal momento in cui ha visto tagliare drasticamente alcuni episodi nei quali era protagonista. Ma grazie al fatto che Emily Procter è rimasta incinta, le sue quotazioni sono nuovamente salite: scoprite come nella seconda parte dell’articolo.
Adesso in che modo sei coinvolta in CSI Miami 10?
Fortunatamente sono stata reintrodotta in alcuni episodi dove inizialmente non dovevo nemmeno esserci e sono contentissima.
Tornerai ancora per questa stagione?
Penso di sì, alcuni di noi hanno discusso nuovamente circa i loro contratti ma non c’è ancora niente di certo: vi terremo col fiato sospeso fino all’ultimo.
Pensi che CSI Miami sia vicino al capolinea?
Sinceramente non lo so visto che CSI: NY inizialmente doveva avere una vita di soli diciotto puntate e poi è andato alla grande. Noi quest’anno abbiamo avuto la stessa sorte, ma non è detto che non torneremo per l’undicesima stagione!
Nell’episodio di Halloween intitolato By The Book, ti accadrà qualcosa con un vampiro, è così?
No, penso che si tratti di Emily: sarà lei ad essere morsa da un vampiro anche se inizialmente è vero, dovevo essere io ma poi toccherà a lei.
Cosa devono aspettarsi i fan della serie per questa stagione?
Nell’ottavo episodio torneremo a parlare del serial killer che abbiamo visto lo scorso weekend e credo che sia una storia davvero emozionante. Poi torneremo su Memmo, mi piace moltissimo questo personaggio!
Photo Credits | Getty Images