Nel quinto episodio di CSI Miami, alla CBS non si sono fatti sfuggire che andrà in onda proprio la sera di Halloween. Così in Sleepless Miami ci aspettiamo di rimanere davvero svegli dalla paura e dal terrore.
Horatio Cane (David Caruso) e i suoi devono indagare su un tizio strano, e non possono far altro che fare affidamento sulle loro capacità investigative. Quest’uomo ha una rivelazione importante da fare alla squadra, forse non si tratterà del solito caso di omicidio. Scoprite perchè nella seconda parte dell’articolo, arricchito da gallery e video.
L’uomo in questione dice di aver sognato un omicidio, forse si tratta di una premonizione; è questo ciò che dovranno scoprire insieme a Natalia (Eval La Rue), incaricata di vederci chiaro in questa faccenda. Il sospetto di tutti è quello che l’uomo, in realtà, voglia portarli sul luogo di un delitto che lui stesso potrebbe aver pianificato.
L’altro compito consisterà nel capire se questo presunto testimone sia una persona con problemi psichici, se davvero ha avuto una visione o se si tratta di un killer a tutti gli effetti. Risucirete a capire la sua mente contorta?