La notizia lascerà di sasso i fan di CSI New York: Melina Kanakaredes ovvero la detective Stella Bonasera, abbandonerà la serie già dalla settima stagione. In un comunicato la CBS esprime tristezza e comprensione:
Speravamo che Melina tornasse ancora per una stagione a CSI New York, ma rispettiamo la sua decisione di andare avanti. Il suo talento incredibile e il suo prezioso contributo al successo della serie sono stati molto apprezzati e non saranno dimenticati. Lei rimarrà per sempre un’amica della rete e dello studio. Le auguriamo il meglio.
Melina ha dichiarato (fonte EW):
Ho stretto delle amicizie incredibili che sono durate durante le sei stagioni di CSI: NY. Le porterò sempre con me.
Per sostituire Melina, che guadagnava 200.000 dollari circa ad episodio, potrebbe arrivare Sela Ward, attrice vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy per Ancora una volta, vista qualche anno fa a fianco di Hugh Laurie in Dr. House recitare il ruolo della ex del protagonista.
mary 13 Luglio 2010 il 23:29
non ci posso credere!!!!!!!! questa si che è una brutta notizia!!!!!!!! e io che speravo nel mastella (mac&stella)!!!!! =( =(
per quanto sia brava sela ward nessuna potrà mai sostituire degnamente melina…… che tristezza. come un fulmine a ciel sereno questa notizia!!!!!!