Cult al Comic-Con 2012: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Il Comic-Con 2012 è ricco di presentazioni di nuove serie e, tra queste, c’è Cult: targata The Cw, nasce dal creatore di Farscape Rockne S. O’Bannon e ha un pilot particolarmente ruvido ma anche con un grande potenziale, che si nota fin dall’inizio della puntata pilota che mostra con un finto documentario su un leader di una setta di nome Billy Grimm (Robert Keppner); da qui, c’è molto da scoprire.

I creatori dichiarano di essersi chiaramente divertirsi nella progettazione della storia, soprattutto perché Cult non sembra avere alcuna definizione: dovrebbe essere uno spettacolo procedurale, ma poi si scopre che c’è uno show nello show.

O’Bannon ha allegramente spiegato durante il Comic-Con che si avranno tutte le risposte concrete alla fine di questa storia e che scene del finale della serie previste in realtà saranno dei tagli del pilot che non vedremo nel primo episodio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>