Dallas: il ritorno degli Ewing

di Redazione Commenta

Dal 13 giugno ripartirà una delle serie più amate di tutti i tempi, Dallas e come potevano mancare i personaggi che l’hanno resa tale? Per la premiere che ci porterà indietro nel tempo di ben ventun anni non dobbiamo dimenticare che torneranno anche Bobby Ewing (Patrick Duffy, nella foto), J.R. (Larry Hagman) e John Ross (Josh Henderson).

L’executive producer della serie, tale Cynthia Cidre, ha spiegato ai microfoni di TVGuide che per arrivare al risultato di oggi si è dovuto attraversare un percorso abbastanza tortuoso. La revisione delle stagioni precedenti, per esempio, quando J.R. era ridotto male hanno fatto in modo di far ripartire la storia da questo punto.

Questa però sembra essere una reunion degli Ewing a tutti gli effetti: i veterani di allora sono sempre rimasti una famiglia unita, anche quando la serie si è conclusa e durante le riprese Hagman ha festeggiato il suo ottantesimo compleanno insieme a Charlene Tilton, Steve Kanaly, Priscilla Presley, Sheree Wilson e Mary Crosby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>