Daredevil sta per arrivare su Netflix, il primo viaggio di Netflix nell’universo dei supereroi Marvel ha creato molta curiosità sulla serie TV. Ecco sei cose da sapere su Daredevil!
Ecco le sei cose da sapere sul supereroe dello streaming, riportate da TVLine:
1. Charlie Cox, la star, ha fatto quasi tutto da solo, ecco cosa ha detto al sito:
Quando c’era l’opportunità, chiedevo sempre: Per favore, fatemi fare il più possibile.
Anche se il suo stunt ha eseguito salti, giri, pugni e calci.
2. Karen Page nel fumetto segue un percorso oscuro, come ha raccontato Frank Miller, finirà per drogarsi e in un porno. Nella serie Tv, Karen ha un passato traumatico, l’attrice che la interpreta, Deborah Ann Woll, premette ma passerà molto tempo fino a quando scopriremo cosa nasconde.
3. L’amicizia fra Matt e Foggy Nelson potrebbe essere messa alla prova da Karen. Matt non ha bisogno di vedere per sapere che Karen è attraente, ma lei e Foggy diventeranno intimi.
4. Claire Temple è una new entry nell’universo di Daredevil, ma è legata a ben due personaggi Marvel: l’ex di Luke Cage (prossimo protagonista di un altro show su Netflix) e Night Nurse, che cura le ferite dei supereroi.
5. Vincent D’Onofrio interpreterà Wilson Fisk/The Kingpin, il cattivo e la star di Full Metal Jacket pensa che la testa calva gli si addica.
Fai tutto per i fan: rasarsi la testa, indossare completi… è bello, ma portare la vita emotiva sullo schermo è la parte migliore.
6. Daredevil è stato co-creato da Stan Lee e Bill Everett, faranno un cameo? Il presidente di Marvel TV, Jeph Loeb, ammette:
Quella è una tradizione in cui crediamo ciecamente!