Questo mese ha debuttato su TNT la seconda stagione dell’action-drama Dark Blue creata da Jerry Bruckheimer e dal regista e produttore Danny Cannon, quest’ultimo ha all’attivo la regia di Goal! primo film di una trilogia made in Hollywood dedicata al calcio e il thriller-horror Incubo finale.
Nella serie si racconta di Carter Shaw detective a capo di un’unità sotto copertura che si occupa di assicurare alla giustizia i più pericolosi criminali di Los Angeles, Shaw è a capo di un segretissimo team di tostissimi poliziotti dai metodi spicci e ha sacrificato al lavoro il suo matrimonio e la vita privata.
Protagonisti della serie l’attore Dylan McDermott (Shaw) volto noto del legal-drama The Practice, Omari Hardwick (Ty Curtis) già visto nel serial Saved e di recente nel remake cinematografico A-Team, Logan Marshall-Green (Dean Bendis) ricorrente in 24 e Nicki Aycox (Jaimie Allen), all’attivo un corposo curriculum tv tra le sue apparizioni episodi in Supernatural e Criminal Minds.
La seconda stagione che ha debuttato lo scorso 4 agosto sarà composta da dieci episodi, nella doppia premiere Urban’s Garden/Liar’s Poker Shaw e il suo team sono costretti a collaborare con una task force dell’FBI per smantellare un cartello della droga messsicano, lo scontro tra Shaw e il capo della task force Alex Rice, la guest star Tricia Helfer già sensuale Cylone in Battlestar Galactica, sarà inevitabile.
Dopo il salto tre video e una ricca galleria fotografica con foto promozionali del cast e della premiere.