Death Valley, la stravagante horror comedy poliziesca di MTV, dovrebbe essere rinnovata per una seconda stagione, formata da altri dodici episodi. L’ufficializzazione dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, ma il produttore Austin Reading non solo ne è certo, ma ha già in mente come proseguire la storia fino almeno fino alla quarta stagione: (fonte Fearnet)
Sappiamo bene che alcune storyline potranno svilupparsi in modi differenti. La seconda parte della prima stagione inizia a prendere la strada, i toni e il tipo di narrazione che vogliamo utilizzare negli episodi successivi della seconda stagione e, prego Dio, della terza e della quarta stagione. Andremo a rivelare alcune informazioni piuttosto interessanti circa la natura delle creature che popolano la serie. Ovviamente nella prima stagione ci sono le tre più importanti, Vampiri, Lupi mannari e Zombi, ma non sono gli unici mostri che sono arrivati in città.
Austin Reading assicura di avere l’appoggio di MTV:
Abbiamo molti colloqui interessanti con il network. Loro sono sostenitori del nostro show. Loro lo amano e reputano lo show molto importante. Si sta solo cercando di capire i tempi e dove ci porterà ciò che abbiamo raccontato fino ad ora. Se e quando verrà confermata la serie, sarà probabilmente per altri dodici episodi. E’ eccitante, perché la prima stagione è solo l’inizio: in realtà abbiamo solo scalfito la superficie.