La stagione dei misteri sembra essere giunta al termine. Negli ultimi episodi di Desperate Housewives, saranno svelati nuovi sconcertati misteri su Gaby Solis (Eva Longoria Parker), Angie Bolen (Drea De Matteo) e Lynette Scavo (Felicity Huffman).
Ma andiamo con ordine. Lynette e Tom (Doug Savant) andranno in terapia di coppia dopo l’annuncio shock del figlio Preston (Max Carver), intenzionato a partire per la Russia con una ragazza più grande d’età. Lynette rischia di rompere ogni contatto con lui quando è deciso a donare, alla sua nuova fiamma, l’anello di fidanzamento della nonna, lasciato in eredità qualche anno prima.
La principale preoccupazione per Gaby e Carlos Solis (Ricardo Antonio Chavira) è tenere lontana la nipote Ana (Maiara Walsh) dal corteggiamento sfreanto di Dany Bolen (Beau Mirchoff). La coppia compra un appartamento lussuosissimo in città. Il ragazzo sparisce momentaneamente dalla circolazione, covando una sconcertante rivelazione.
Angie e Gaby partiranno per New York alla ricerca di Dany. Scopriremo il reale motivo per cui la donna è stata tenuta lontana dal figlio per tanto tempo. Una verità scomoda destinata a cambiare definitivamente gli equilibri degli abitanti di Wisteria Lane.