Nuovi innesti per movimentare le vicende degli abitanti di Wisteria Lane per la settima stagione di Desperate Housewives. La produzione ha reso noto che ci saranno quattro nuovi personaggi che arriveranno a Fairview (oltre la diva Vanessa Williams), a sconvolgere gli equilibri già precari dei suoi cittadini.
Maxine: una dolce signora dolce nella fascia d’età 60-80 anni. E’ la nuova vicina di Mike e Susan e ha un lavoro piuttosto insolito (e segreto) che le assicura buone entrate economiche supplementari. Judith McConnell è la candidata ideale per i produttori della serie.
Beth: Questa stravagante donna sui trent’anni è stata l’amica di penna di Paul Young (ritornato in città per ritrovare la serenità) ai tempi del carcere. E’ emotivamente fragile, ma anche dotata di gran senso dell’umorismo. Charlotte Ross è l’ipotesi più quotata a ricoprire il ruolo.
Penny Scavo, la figlia di Tom e Lynette Scavo è cresciuta visibilmente e per questo si pensa che debba assumere nuove sembianze.
Keith: Un imprenditore molto sexy di 30 anni. E’ un affascinante playboy che fa perdere la testa a tutte le donne di Wisteria Lane. Pensate a Mike Delfino 15 anni fa. La scelta per la parte dovrebbe cadere su Eric Winter.
pierin26 2 Luglio 2010 il 12:12
Ma ho letto bene????
Judith McConnell???
l’ex Sophia Capwell di “Santa Barbara”???
Ma la fonte è attendibile????
io non l’ho letto da nessuna parte….
Diego Odello 2 Luglio 2010 il 14:25
@ pierin26:
Candidata ideale non vuol dire che c’è una firma… attendiamo speranzosi…