Desperate Housewives 7×13 I’m Still Here riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nel tredicesimo episodio della settima stagione di Desperate Housewives, dal titolo I’m Still Here, Lynette (Felicity Huffman) è sconsolata per la madre, Stella (Polly Bergen) che sta per sposare Frank (Larry Hagman), un uomo davvero odioso. La donna cerca in tutti i modi di dissuaderla.

Durante le sue sedute di dialisi, Susan (Teri Hatcher) cerca di fare amicizia con un uomo, che ha rinunciato mai a trovare un donatore di rene; Bree (Marcia Cross) incontra l’ex fidanzata di Keith (Brian Austin Green) e viene a sapere una notizia sconvolgente sul suo passato; Carlos (Ricardo Antonio Chavira) è preoccupato per l’ossessione di Gaby (Eva Longoria Parker) alla sua bambola; Bob (Tuc Watkins) e Lee (Kevin Rahm) assumono Renèe (Vanessa Williams) per arredare la cameretta della figlia appena adottata.

Paul (Mark Moses) ha progettato altri piani per Beth (Emily Bergl), tenuta bloccata in una baracca isolata nel bosco. Dopo il salto, il promo ufficiale e la gallery fotografica dell’episodio scritto da Josann McGibbon & Sara Parriott e diretto da Lonny Price.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>