Sicuramente avrete riconosciuto l’attrice di talento della foto. Si tratta di Emily Bergl (già vista in Men in Trees), la quale ha da poco raggiunto il cast di Desperate Housewives, come la moglie di Paul. In un’intervista a Daemon’s TV, la Bergl ha parlato a proposito di ciò che dobbiamo aspettarci dal suo personaggio, Beth.
Come sta andando nella famiglia delle “casalinghe disperate“?
Molto bene direi: Mark Moses (Paul) è un attore incredibile e gran parte delle scene le giro con lui. Credo che il nostro rapporto sul set migliori ogni giorno di più.
È stato difficile inserirsi in un cast che va alla grande da varie serie ormai?
All’inizio ero molto nervosa anche perchè, come spesso accade, si sentono tante voci riguardo lo show. Ma poi, quando ho conosciuto tutti, mi sono resa conto che erano gentilissimi con me e che sul set non c’era nessun problema di fondo.
Cosa ci puoi dire del tuo personaggio, Beth?
È un personaggio misterioso, lo so, e con il tempo continuerà ad esserlo. Emergeranno anche un paio di segreti che la riguardano da vicino, ma non posso dirvi nient’altro!
Solitamente come scegli le parti che ti propongono?
Nelle parti televisive tendo a non privilegiare particolarmente i ruoli drammatici. Mi piace cambiare ogni volta che mi offrono un lavoro, non voglio cristallizzarmi su “quella che piange sempre” perchè sarebbe troppo prevedibile anche per il pubblico.
Ci sono altri programmi ai quali ti piacerebbe partecipare?
Ovviamente si! Mi piace molto Mad Men per l’ambientazione ricca di particolari anni ’20 e ’30.
Tornando a Desperate Housewives, tra Beth e Paul ci sarà una relazione amorosa o la situazione si complicherà inesorabilmente?
Le questioni che ruoteranno attorno a loro saranno intricate visto che continueranno a vivere sotto lo stesso tetto come marito e moglie. Comunque vedremo da entrambe le parti uno sviluppo delle relazioni, sia in positivo che in negativo.