Devious Maids, Ray Donovan: nuovi spettacoli estivi su Lifetime e Showtime da non perdere

di Felice Catozzi Commenta

Devious Maids_Ray Donovan

Continua il nostro viaggio attraverso I nuovi progetti televisivi americani che stanno per sbarcare nelle prossime settimane sulle reti negli Stati Uniti: oggi parliamo in particolare di due reti via cavo, Lifetime e Showtime, che trasmetteranno rispettivamente Devious Maids e Ray Donovan.

Devious Maids – Lifetime | da mercoledì 23 giugno
Originariamente sviluppato per ABC, Marc Cherry ha creato una nuova serie che promette divertimento e suspence come è stato per otto incredibili stagioni di Desperate Housewives: stavolta le protagoniste sono delle cameriere -interpretate da Ana Ortiz, Judy Reyes, Roselyn Sanchez, Dania Ramirez e Brianna Brown– che lavorano per i ricchi e famosi di Beverly Hills.

Ray Donovan – Showtime | da domenica 30 giugno
Il vincitore di un Tony Award Liev Schreiber è Ray Donovan, un professionista faccendiere per i ricchi e famosi di Los Angeles che deve bilanciare il suo lavoro e con il rapporto complicato con la sua famiglia dopo che suo padre Mickey (Jon Voight) viene rilasciato dalla prigione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>