Le anticipazioni di oggi di TVLine riguardano la settima stagione di Dexter, nella quale si stanno facendo nuovi provini per una parte ancora da definire. Pare però che il nuovo personaggio sarà qualcuno che dovrà stare dietro le sbarre e che dovrà scontare una pena importante per aver ucciso qualcuno.
Nella seconda stagione di Grimm ci sarà un cameo di T.J. Hooker e l’executive producer David Greenwalt si è dimostrato incredibilmente entusiasta all’idea. Pare anche che Bill Shatner interpreterà se stesso.
Per la quarta stagione di The Vampire Diaries sappiamo che la ‘morte’ di Elena avrà un peso importante sia per Matt che per Jeremy, come ha affermato anche Julie Plec. Questa potrebbe essere la tragedia peggiore che potesse capitare da quando è iniziato tutto, perché Matt è il responsabile di ciò che ora è diventata Elena. Jeremy da parte sua avrà una reazione molto forte nei confronti di Rebekah.
In Bones 8 il creatore Hart Hanson fa capire che non è ancora ora di decidere se ci sarà una nona o una decima stagione. Dopo l’unione tanto agognata di Booth e Brennan forse c’è ancora spazio per raccontare come va tra loro.