Siete curiosi di conoscere le novità più ghiotte sulla settima stagione di Dexter? Scopriamo insieme cosa è stato detto dai protagonisti della serie, Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, dai produttori esecutivi Sara Colleton e Scott Buck e dal presidente Showtime David Nevins al TCA Press Tour. ATTENZIONE, SPOILER!
- Dexter finirà ufficiosamente alla fine dell’ottava stagione, tanto che far scoprire a Deb chi sia veramente il fratello è il segnale che la fine è vicina. (I produttori però, non escludono la – remota – possibilità di andare avanti e lasciano l’ultima parola alla rete).
- Nella settima e nell’ottava stagione della serie si racconterà il nuovo rapporto che si crea tra Dexter e Deb, soffermandosi sui tentativi della ragazza di negoziare con il Passeggero Oscuro.
- Dexter, dopo essere stato scoperto dalla sorella, ha sicuramente vagliato l’ipotesi di ucciderla, perché da serial killer quale egli è, il pensiero gli è passato nella testa, come il modo più semplice per eliminare il problema alla radice.
- La storia cambierà radicalmente perché la scoperta di Deb modifica gli equilibri e le prospettive dei protagonisti.
Commenti (1)