Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune notizie di casting riguardanti gli show televisivi Community, How I Met Your Mother, Beauty and The Beast ed Elementary.
L’attore Donald Grover passerà meno tempo nei panni di Troy Barnes nella serie televisiva Community, dato che comparirà solo in cinque dei tredici episodi della quinta stagione per dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera musicale: questo significa che forse Abed avrà un nuovo migliore amico per i restanti otto episodi scoperti?
Passiamo ad How I Met Your Mother: Wayne Brady, che interpreta James nello show, ritornerà per la stagione conclusiva e comparirà come personaggio ricorrente.
In Beauty and The Beast, dove Ted Whittall, che avevamo visto nella scena finale della prima stagione nei panni di un agente della Muirfield che ha dichiarato di essere il padre biologico di Kat, comparirà come personaggio ricorrente nello show.
Concludiamo con Elementary, dove Sean Pertwee vestirà i panni dell’ispettore di Scotland Yard, Lestrade ed il suo personaggio, amico di Sherlock e poliziotto non all’altezza del protagonista, apparirà per la prima volta nella season premiere che si sta girando attualmente tra Londra e New York.