Downton Abbey 4, Peter Andre: “Mi piacerebbe apparire nello show”

di Felice Catozzi Commenta

Downton Abbey

Peter Andre è un cantante e personaggio televisivo britannico, noto per una breve carriera musicale e apparizioni qua e là, e oggi tiene una rubrica in una rivista, su un magazine chiamato new!, nella quale confessa di voler apparire in Downton Abbey… in un ruolo che vi riveliamo dopo il salto.

Ma ecco cosa scrive Peter Andre:

Se potessi scegliere di apparire in una soap, mi piacerebbe fosse Home and Away, un sacco di amiche australiane e sono convinto anche io mi inserirei molto bene nel cast; ma scherzi a parte, la cosa che mi piacerebbe è un ruolo in Downton Abbey, è la mia serie preferita e mi piacerebbe interpretare un membro della servitù.

Considerate tutte le personalità che vorrebbero apparire nella serie – non ultimo, ad esempio, la star di Bones David Boreanaz – riuscirà il nostro a farcela? Di certo, se è vero che di recente Downton ha scritturato il suo primo personaggio di colore, l’arrivo di un australiano ci sembra ancora poco probabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>