Anche oggi arriviamo all’appuntamento delle anticipazioni e partiamo subito con l’ottava stagione di Dr.House. L’attesissima premiere vede un House ancora in prigione e che nonostante ciò non accenna a cambiare il brutto carattere che lo distingue. Nemmeno la dottoressa all’interno del carcere riesce a fargli cambiare idea (stiamo parlando di Odette Annable), figuriamoci se potrebbe mai far parte del suo team di medici! La buona notizia è che non dovremo aspettare ancora a lungo per rivederlo all’opera.
Un’altra attesissima stagione che quest’anno è al suo debutto è Ringer. L’executive producer Eric Charmelo ha rivelato a TVGuide.com che il miglior segreto sta nella bocca di chi sa quando è il momento giusto per svelarlo: in poche parole tutti stanno facendo il loro gioco e lentamente diventa un gioco degli scacchi giocato nella mente di ognuno di loro.
In Glee 3 Ryan Murphy ha detto che Finn farà visita a quegli anni in cui cercava a tutti i costi di ottenere una bora di studio per andare al college (ricordate la prima stagione?). Ma come abbiamo già visto l’università non è adatta a tutti: voi cosa fareste se la vostra ragazza vuole andare a New York e voi no?
Nella quarta stagione di Fringe ripetiamo il fatto che Peter ormai se n’è andato e ormai sta per essere dimenticato ma la sua presenza si sentirà nella prima puntata della nuova stagione. Tutto è cambiato però il team si sta chiedendo un’altra cosa: come mai Walter sta lavorando ad un siero che riporta in vita i morti?
agostino 22 Settembre 2011 il 19:57
si sà la data di house 8 in italiano??
Diego Odello 23 Settembre 2011 il 10:00
Ancora no, specie se dovesse andare in onda su Italia 1 in anteprima…