Clamoroso: Lisa Edelstein ha annunciato che non tornerà ad interpretare la dottoressa Lisa Cuddy nell’ottava e presumibilmente ultima stagione di Dr. House! L’attrice in un comunicato spiega (fonte Tv Line):
Dopo un attenta riflessione, ho deciso di andare avanti, con una mix di delusione nel lasciarmi alle spalle un personaggio che ho amato interpretare per sette anni e di entusiasmo per le nuove opportunità di recitazione e produzione che mi verranno proposte.
Non è chiaro se la delusione espressa nel comunicato dipenda solo dal fatto di non poter tornare a vestire i panni della Cuddy o anche da una possibile offerta insufficiente che l’ha costretta a rinunciare al ruolo a cui è stata legata per anni.
Fox e NBC si sono rifiutate di commentare.
NeoMod 9 Luglio 2011 il 17:57
Sinceramente, dopo l’orribile disgramento del personaggio a cui si è assistito nel corso dell’ultima serie, credo che la sua scelta sia la scelta migliore!
Terminare una serie TV che è stata distrutta e spogliata del suo significato originale sarebbe come firmare l’ultimo atto della propria carriera professionale.
Oramai il suo personaggio è ridotto a poco più che “una badante” nei confronti di un House sempre più fuori dagli schemi, oltre i limiti, e che sopratutto non ha più nulla a che vedere con la Medicina!