Due uomini e mezzo 9, Judy Greer: “Lo show si ispira alle mie cattive abitudini”

di Redazione Commenta

L’attrice di Due uomini e mezzo, serie giunta alla nona stagione, tale Judy Greer (nella foto) ha rivelato alcune novità che riguardano i nuovi episodi dello show. La Greer ha spiegato a TVGuide in che modo si sente coinvolta nel programma, soprattutto per le persone che ci lavorano.

Lo show è ispirato alle tue cattive abitudini, potresti dirci quali sono?

Mi piace moltissimo il cibo dei fast food e non faccio molta attività fisica anche perché quando ho un po’ di tempo libero faccio di tutto tranne che fare un po’ di movimento.

Lo show ha da poco debuttato, ha già qualche assaggio della reazione dei fan?

Non so cosa ne pensino i fan perché non ho né Facebook, né Twitter: i miei amici scrivono qualsiasi cosa ma io penso solo a fare il mio lavoro. Penso solo che i fan siano una parte importante per ogni attore.

Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi di Due uomini e mezzo 9?

Ci sarà Joe Manganiello nei panni del mio fidanzato e anche se non posso dire troppo di quello che vedrete, so che all’inizio usciranno solamente per il resto si vedrà.

Com’è stato tornare nello show?

Per me è stato molto divertente e non ho fatto molte domande quando sono tornata nei panni di Bridget. Ashton ed io ci siamo divertiti molto, stiamo facendo una stagione davvero nuova. Mi piacerebbe davvero vedere che succedesse qualcosa tra Bridget e Walden ma non accadrà subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>