Dune: The Sisterhood è il titolo dello spin-off tutto al femminile del film del 1984 Dune che verrà prodotto dalla piattaforma di streaming di WarnerMedia
Il classico della fantascienza Dune si prepara a tornare sul grande schermo con un reboot il prossimo anno, ma la piattaforma di streaming di WarnerMedia produrrà anche uno spin-off dal titolo Dune: The Sisterhood, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Dune: The Sisterhood, anticipazioni
Dune: The Sisterhood fungerà quindi da serie di accompagnamento per il film Dune e seguirà alcuni degli eventi descritti nella serie di romanzi di Frank Herbert attraverso gli occhi di Bene Gesserit, la leader di un misterioso ordine composto da sole donne. Denis Villaneuve, a cui è stata affidata la regia del film, dirigerà anche l’episodio pilota di Dune: The Sisterhood e sarà il produttore esecutivo del progetto.
Lo show farà parte del catalogo della piattaforma di streaming WarnerMedia, che non ha ancora un nome ed una data di lancio ufficiale, sebbene si prevede che arriverà sul mercato entro la fine dell’anno. Oltre a
Dune: The Sisterhood, saranno disponibili grandi classici come Friends e The Big Bang Theory, ma anche Love Life, una commedia con protagonista Anna Kendrick ed una serie animata che rappresenta il prequel del franchise che ormai è diventato un cult dei Gremlins. Aspettiamo con ansia maggiori notizie su questo imperdibile servizio.