CBS Television Studios e CW hanno ufficialmente confermato con un comunicato l'uscita di scena dalla seconda stagione di Dynasty di Nicolette Sheridan
La seconda stagione di Dynasty, reboot della soap opera andata in onda negli anni Ottanta, continua a regalare colpi di scena sia sul piccolo schermo che dietro le quinte, dato che CBS Television Studios e CW hanno ufficializzato con un comunicato l’uscita di scena di Nicolette Sheridan, che nello show interpreta l’iconico personaggio di Alexis Carrington.
Dynasty 2, una nuova Alexis nello show?
Secondo il comunicato ufficiale di CBS Television Studios e CW, la Sheridan avrebbe deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad impegni familiari della massima importanza. La terza stagione di Dynasty, che è già stata confermata, potrebbe proporci un nuovo colpo di scena quindi affidando la parte di Alexis ad una nuova attrice, esattamente come era accaduto nel passaggio tra prima e seconda stagione con Nathalie Kelley, che è stata sostituita dalla collega Ana Brenda Contreras per interpretare la vera Alexis. Ricordiamo infine l’altro incredibile cambiamento nel cast e nella sceneggiatura con l’uscita di scena di James Mackay, che nello show interpreta Steven Carrington e che avrebbe deciso di abbandonare il set a causa di frequenti tensioni in un ambiente di lavoro particolarmente ostile. Speriamo che la qualità della storia non ne risenta a causa di questi continui cambiamenti.