Eddie Steeples parteciperà in qualità di guest star alla prima stagione di Raising Hope. Non sono stati ancora rivelati i dettagli della sua presenza. Per l’attore sarà l’occasione per tornare a lavorare con Greg Garcia il creatore di My Name is Earl, serie in cui interpretava Darnell “Gamberone”.
Paige Turco sarà una delle guest star dei prossimi episodi di Blue Bloods: l’attrice interpreterà Patricia Ryan, una detective che lavora su un caso di furto che risulta essere il primo arresto errato commesso da Frank (Tom Selleck).
David James Elliot è stato nuovamente ingaggiato per apparire nella settima stagione di CSI New York per vestire i panni dell’agente FBI Russ Josephson, l’ex marito di Sela Ward. Nell’episodio andrà in onda ad aprile, Ross Sosterra Jo che sta attraversando una situazione familiare difficile e aiuterà Mac nello svolgimento di un’indagine per omicidio.
Sebastian Spence interpreterà l’inventore Ted Kord nella decima stagione di Smallville: l’attore apparirà nell’episodio Booster, caratterizzato dalla genesi di Jaime Ryes Blue Beetle e dalla sua collaborazione con Booster Gold.