Elaine Hendrix reciterà in American Judy, la serie in cui Judy Greer veste i panni di una donna cosmopolita che si sposa ed è costretta a destreggiarsi in periferia tra figliastri, suocera (Mimi Kennedy) ed ex moglie (Hendrix) del marito, che è anche lo sceriffo della città.
Rick Gonzalez e Zoe Boyle prenderanno parte a Bad Girls, il drammatico NBC che racconta i pro e i contro di un gruppo di donne rinchiuse in una prigione federale: gli attori saranno rispettivamente un ufficiale del carcere femminile, oggetto del desiderio delle detenute, e una madre single che cerca un lavoro come infermiera presso l’istituto di detenzione.
James Earl III e Amanda Crew si sono aggiunte al cast della comedy ABC senza titolo di Adam Sztykriel cge segue le relazioni dei moderni ventenni, in particolare sui migliori amici e coinquilini Andrew (Nick Kocher) e Oliver (Earl). La Crew sarà una collaboratrice di Andrews, che è diventata amica anche di Oliver.
Felisha Terrell reciterà in The Goodwin Games, la comedy con Becki Newton, Scott Foley, e Jake Lacy (new entry) nei panni dei tre fratelli che si riuniscono dopo la morte del padre, pronti ad ereditare tutto il suo patrimonio, ma solo a patto che accettino le condizioni del caro defunto. L’attrice sarà la sexy reverenda della chiesa a cui si appoggiano i Goodwin, una volta oggetto di interesse di Henry (Foley).
Photo Credits | Getty Images