Elaine Hendrix in American Judy, Rick Gonzalez in Bad Girls, Felisha Terrell in The Goodwin Games

di Redazione Commenta

Elaine Hendrix reciterà in American Judy, la serie in cui Judy Greer veste i panni di una donna cosmopolita che si sposa ed è costretta a destreggiarsi in periferia tra figliastri, suocera (Mimi Kennedy) ed ex moglie (Hendrix) del marito, che è anche lo sceriffo della città.

Rick Gonzalez e Zoe Boyle prenderanno parte a Bad Girls, il drammatico NBC che racconta i pro e i contro di un gruppo di donne rinchiuse in una prigione federale: gli attori saranno rispettivamente un ufficiale del carcere femminile, oggetto del desiderio delle detenute, e una madre single che cerca un lavoro come infermiera presso l’istituto di detenzione.

James Earl III e Amanda Crew si sono aggiunte al cast della comedy ABC senza titolo di Adam Sztykriel cge segue le relazioni dei moderni ventenni, in particolare sui migliori amici e coinquilini Andrew (Nick Kocher) e Oliver (Earl). La Crew sarà una collaboratrice di Andrews, che è diventata amica anche di Oliver.

Felisha Terrell reciterà in The Goodwin Games, la comedy con Becki Newton, Scott Foley, e Jake Lacy (new entry) nei panni dei tre fratelli che si riuniscono dopo la morte del padre, pronti ad ereditare tutto il suo patrimonio, ma solo a patto che accettino le condizioni del caro defunto. L’attrice sarà la sexy reverenda della chiesa a cui si appoggiano i Goodwin, una volta oggetto di interesse di Henry (Foley).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>