Elementary, Happy Endings e Grimm: cosa ci aspetta da questi tre show? Scopritelo dopo il salto con le anticipazioni di Michael Ausiello, il re degli spoiler.
Elementary: nei prossimi episodi ci verrà rivelato qualche dettaglio relativo al periodo trascorso da Sherlock a Londra; secondo quanto rivelato da Rob Doherty
C’è una storia da raccontare, su come Sherlock sia arrivato negli Stati Uniti e come sia arrivato a far uso di droghe.
Vogliamo dare a Joan e ai telespettatori pezzi di questo mistero, così che avranno tutte le carte in mano sul perché abbia perso il controllo e sia arrivato a New York.
Il producer rimane però muto sul fatto se dipendenza da droghe e problemi vari dipendano da Irene Adler, personaggio che in qualche modo gli piacerebbe vedere nello show, anche se al momento le cose sono complicate.
Happy Endings: detto che al momento non ci sono piani per il ritorno di James Wolk nella serie, nell’episodio The Marry Prankster Max penserà di aver vinto la lotteria, ma in realtà sarà uno scherzo della gang, e si fingerà il fidanzato di Brad durante un expo di matrimoni gay.
Grimm: Bree Turner è stata promossa regular ma non è apparsa negli ultimi episodi causa gravidanza avvenuta il mese scorso: secondo Ausiello, comunque, l’attrice sta girando i suoi episodi proprio in queste ore, quindi la rivedremo a breve.