Un’altra cantante si unisce al cast di Empire, come conferma il co-creatore della serie TV dedicata al mondo dell’hip-hop, Lee Daniels, la diva Mariah Carey sarà una guest star nella prossima stagione.
Lee Daniels l’ha confermato mercoledì scorso durante la cerimonia della Walk of Fame di Mariah Carey. Fox non ha commentato, ma le fonti hanno raccontato all’Hollywood Reporter che al momento non c’è ancora un accordo con la cantante. Questa è la quarta collaborazione fra Mariah Carey e Daniels dopo Tennessee, Precious e The Butler.
La comparsa di Mariah Carey riporterà la cantante su Fox, dove ha lavorato come giudice as American Idol per la prima stagione nel 2013. Fra i suoi ruoli passati una parte Ally McBeal (sempre su Fox) e più recentemente un ruolo in Real Husbands of Hollywood.
Empire ha già una lista notevole di cantanti e musicisti che prenderanno parte alla seconda stagione della serie TV: Chris Rock, Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ne-Yo, Kelly Rowland e Ludacris, tutte guest star.
Oltre alla sua parte in Empire, Mariah Carey dovrebbe dirigere anche un film TV su Hallmark Channel.
Daniels e gli altri produttori esecutivi di Empire, Brian Grazer e Ilene Chaiken, prenderanno parte al tour della stampa della Television Critics Association il prossimo giovedì.
La seconda stagione di Empire esordisce il 23 settembre su Fox.
Photo credits | Getty Images