Durante una recente intervista con Collider sulla nuova stagione di Episodes, l’attrice Kathleen Rose Perkins, ha parlato di quello che i fan possono aspettarsi dalla nuova stagione e molto altro…
Cosa possono aspettarsi i fan per la seconda stagione?
E’ come la prima stagione, ma molto di più, molto migliore e più grandioso. Pensavo che la prima fosse bella, ma nella seconda stagione gli autori hanno superato se stessi creando ancora più complicate relazioni. Carol non fa altro che addentrarsi nella tana del coniglio, nella sua relazione con Merc. Mi sono affezionata al mio personaggio, che vorrei aprisse gli occhi sulla sua vita sentimentale e vedesse in che condizione si trova.
Cosa inizialmente ti ha attratto di questo show e di questo personaggio?
Beh, era stato il copione perlopiù. Avevano già scritto tutti gli episodi senza un cast, tranne Matt LeBlanc. Lessi il copione ed ero così nervosa per l’audizione, perché sapevo che se mi avessero presa avrei dovuto girare a Londra, e poi perché era una storia fantastica con dei personaggi incredibili. Sono dovuta tornare una seconda volta, perché la prima ero così tesa che sono andata in iperventilazione per il nervosismo. Loro sono stati davvero amabili e comprensivi, ed alla fine eccomi qui.
Come è imparare le tonnellate di dialoghi che hai in questo show?
Sono un sacco di ore da sola, solo per memorizzare. Ma sono molto bravi a scrivere dialoghi. Quando un dialogo è buono, è semplice da memorizzare, sempre.